Non solo calcio e superfici sportive: l’erba sintetica rappresenta la soluzione ottimale per quanto riguarda arredo urbano e giardini privati. Aiuole, rotonde stradali, parchi pubblici e bordi stradali.
L’erba sintetica è il materiale che viene sempre più adoperato per decorare superfici di gioco nelle scuole e nei parchi gioco, garantendo pulizia e sicurezza nelle aree destinate ai più piccoli e azzerando i costi di manutenzione.
Perché scegliere l’erba sintetica? Gli enti pubblici adottano questo materiale per il risparmio sui costi di manutenzione, sulla spesa per l’irrigazione, il taglio e le nuove semine di erba naturale. Le superfici in erba sintetica garantiscono un beneficio dal punto di vista estetico, offrendo sempre un’ immagine curata del verde pubblico.
Per le abitazioni private, un giardino in erba sintetica rappresenta il perfetto decoro all’abitazione, con necessità di manutenzione e costi di gestione praticamente azzerati. Chi non desidera un giardino sempre in ottime condizioni senza dover continuamente provvedere a innaffiare e seminare, spesso senza successo?
I moderni prodotti che il mercato propone si presentano come riproduzioni verosimili di erba naturale, funzionali ai gusti dei clienti più esigenti. I materiali utilizzati sono atossici e anallergici, nel rispetto delle esigenze di tutti gli utilizzatori.